CIOC 2015


Regolamento e calendario del CIOC 2015

Classifiche finali del CIOC 




Basovizza -III Tappa del CIOC -1/3/2015

Con la gara di domenica 1 marzo a Basovizza si è concluso il Campionato invernale del Carso. Oltre 40 gli iscritti  del Gaja  che hanno partecipato alla gara  organizzata dalla società Punto K  nei boschi  attigui i Campi sportivi del Zarja.  Molti i podi conquistati: Goran I in M12 (e stavolta anche Sandor e Jozef si son dati da fare); Nastja II in W12; Kristjan II in M Corto; Chiara R. III in W Corto; Chiara D. II in W Medio (ma si è difesa bene anche Veronika al V posto); nessuna medaglia in M Lungo, ma Paolo ha fatto un'ottima gara arrivando IV dopo atleti di rilievo e molto più giovani e bene hanno fatto anche Leonardo VI e Carlo VII, ambedue in grande crescita; si è difesa Chiara S. in W Lungo assicurandosi una V posizione; nei Gruppi sono stati bravissimi Blaž e Gregor, rispettivamente I e II.


ClassificheFoto slosportFoto Punto KFoto

Ottimo il risultato complessivo del Cioc 2015 che ha visto gli atleti del Gaja  ottenere queste medaglie:

1° M12  Goran Polojaz

2° W12 Nastja Ferluga

2° M CORTO Kristjan Kalc 

W CORTO  Veronika De Luisa

W CORTO Chiara Rajgelj 

2° W MEDIO Chiara de Cristini 

1° W LUNGO Chiara Sepin 

1° GRUPPI   Luka Carli

2° GRUPPI  Gregor Pavlič

3° GRUPPI Blaž Petejan


Prima della bufera ... una bella gara :
Repen  - II Tappa del CIOC - 1/2/2015


E' stata una giornata piuttosto fredda, che
invogliava a correre, se non per vincere almeno per scaldarsi, ma, per fortuna, la prevista bufera di neve è cominciata a gara e premiazioni ben che finite. I percorsi erano  interessanti e panoramici; inoltre, pur su un terreno complesso e molto tecnico come quello di Repen, consentivano una certa velocità. Da segnalare la novità di far correre l'ultimo tratto in paese, con viottoli che traevano facilmente in inganno.
Noi non possiamo certo lamentarci dei risultati, soprattutto di quelli dei giovani e delle donne: Goran è I in M12, Katerina (seguita a ruota da Nastja) III in W12, Veronika III in WCorto; grande exploit di Chiara D. che si afferma prima in W Medio, con notevole distacco sulle altre concorrenti, ma sono andate molto bene anche Chiara S., IV in W Lungo a soli 2'' dalla terza e Chiara R., IV in W Corto. Ottimi anche i nostri risultati nei gruppi dove Luka e Gabriele si aggiudicano il I e II posto.Vanno ancora nominati anche Andraž e Lorenzo che hanno conquistato rispettivamente il VI e il IX posto in M Lungo, preceduti solo da elite e da atleti sloveni di grande valore .

ClassificheFoto


"Senza confini/Brez meja" - I Tappa del CIOC - 11/1/2015
 
 
Il fascino della nebbia 2
 
E' la seconda volta che la prima tappa del CIOC si svolge nel clima ovattato, un po' surreale e favoloso della nebbia. La cosa ha indubbiamente il suo fascino e magari è anche divertente, ma certamente aumentano anche le difficoltà. Comunque nessuno dei quasi 200 partecipanti (fra cui molti giovanissimi) si è perso nella nebbia e ci sono stati alcuni risultati di tutto rispetto, come i 39' e 8'' di Jernej Zorman nel Lungo. I percorsi erano interessanti e mai banali e ciò, oltre a una buona accoglienza e a un ricco ristoro, ha contribuito al divertimento e all'allegria dei partecipanti.
Fra i nostri spiccano i risultati dei giovanissimi: Goran I in M12, con il magnifico tempo di 15' e 18'', Veronika II in WC, Nastja III in W12 (ma le prime tre sono arrivate quasi insieme),  Josef III in M12 e Kristjan III in MC.  Ottimi anche i risultati dei gruppi, categoria in cui tutti i podi sono del Gaja: Luka I, Anja II, Mattia III. Una grande prova anche per Chiara S. nel Lungo femminile: III, a soli 40'' dalla I. Possiamo citare ancora Lorenzo, VII (su più di 40 atleti) in M Lungo e Marko G., X in M Medio.
ClassificheSplit TimesFoto (da slosport)Foto

Leggi anche il commento alla gara sul sito regionale


Si ricomicia!
Gara "Senza confini/Brez Meja"
I tappa del CIOC


Come da tradizione, comincia l'anno e  riparte  la stagione di orienteering con la prima tappa del CIOC, la gara "Senza confini/Brez meja".

Ci vediamo l'11/1/2015 ai campi sportivi del Gaja a Padriciano. Iscrizioni entro il 6/1.
Tutte le informazioni
qui.
Start list
Comunicato gara

Lunghezze dei percorsi
lungh.Disl.
Lungo:5200130 
Medio395050
Corto/Gruppi:165015 
Ragazzi :150010 

Locandina
Venite numerosi, il divertimento è garantito. 
E dopo la gara: servizio ristoro con panini caldi, toast e bevande calde